Lidonews: il portale di tutte le piscine dell'Alto Adige e del Trentino

 

Il portale

LidoNews è il portale di tutte le piscine dell'Alto Adige e del Trentino. Che sia piscina scoperta, lido, lago balneabile, piscina coperta o centro termale: su LidoNews trovi tutte le piscine per il tempo libero in un'unica pagina!

Ti piace nuotare nelle corsie per allenarti, sfrecciare sugli scivoli d'acqua con la tua famiglia? Adori rilassarti con gli amici nell'idromassaggio oppure hai più voglia di tenerti in forma con Acquagym nell’acqua riscaldata? L'Alto Adige offre una varietà di stabilimenti balneari dove vivere questi ed altri piaceri in ogni stagione dell'anno.

Sul nostro portale web troverai tutte le informazioni che ti servono: dagli orari di apertura delle singole piscine, al numero di posti ancora disponibili aggiornato in tempo reale; puoi contattare direttamente la piscina utilizzando le informazioni attuali oppure, se l'operatore lo desidera, puoi effettuare la prenotazione in anticipo per non rendere vano il viaggio verso la piscina.

Avrai a disposizione tutte le notizie che riguardano i centri di tuo interesse. Sarai sempre aggiornato sulle recenti promozioni, cambiamenti di orario, nuovi corsi e lezioni, eventi, offerte, …, tutto ciò che potrebbe essere utile ed interessante per te, a portata di click.

Chi sta dietro a LidoNews?

RR Solutions è un'azienda di software con sede nel centro storico di Bolzano. Ci siamo dedicati con successo alla programmazione di applicazioni mobili e serviamo i nostri clienti con software su misura. L'obiettivo è quello di sviluppare software semplice da usare e che fa risparmiare tempo e risorse umane.

I nostri programmatori portano un know-how internazionale e continuano il loro percorso di formazione per sviluppare sempre ottimi prodotti, per i diversi settori di utilizzo.

Le nostre soluzioni software vengono per esempio utilizzate quotidianamente in agricoltura, nel noleggio di biciclette, nell'aviazione e per numerosi eventi di sagre.

RR Solutions - il partner forte per la programmazione di software e applicazioni mobili

LidoNews anche come App

L'app Lidonews è scaricabile gratuitamente dal Play o dall'Apple Store e ti offre una serie di vantaggi:

  1. hai sempre l'app a portata di mano sul tuo cellulare e puoi scegliere velocemente e facilmente la tua piscina preferita;
  2. puoi chiamare subito se hai bisogno di informazioni o scrivere una e-mail;
  3. utilizzando le coordinate della struttura scelta, il tuo cellulare ti guiderà velocemente e direttamente a destinazione;
  4. con i filtri di ricerca puoi trovare le piscine nelle tue immediate vicinanze vedendo subito tutti i servizi offerti inclusi;
  5. puoi prenotare subito il tuo ingresso direttamente dal tuo cellulare;
  6. Se vuoi ricevere le notizie più importanti direttamente sul tuo cellulare, senza rivelare alcun dato su di te, cioè in modo completamente anonimo, è sufficiente impostare le tue strutture preferite come preferiti cliccando sul "cuore" nell'immagine. È anche possibile revocare questa operazione in qualsiasi momento.
Top